sabato, Luglio 2, 2022
More

    “Trend” è il nuovo singolo di Low-Red

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    12,559FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Trend” è il nuovo singolo di Low-Red, disponibile da oggi in streaming su Spotify e su tutte le piattaforme digitali.

    Classe ’98, membro fondatore del collettivo Nuova Sardegna, Low-Red è uno dei nomi che negli ultimi anni si sono fatti più notare da pubblico e addetti ai lavori. Dopo l’ottima accoglienza riservata a “Genesi”, il rapper sardo torna con un nuovo singolo a poco più di una settimana di distanza, segno dell’esigenza e della gran voglia di farsi sentire.

    Prodotta da ilovethisbeat, “Trend” è un brano dalla duplice natura. Da un lato, il sound più leggero e catchy la rende una traccia dal replay facile, grazie anche a un ritornello che entra in testa sin dal primo ascolto. Dall’altro lato, però, racchiude dentro di sé il manifesto di ciò che il rap rappresenta per Low-Red: molto più di una moda passeggera, questa musica e questa cultura sono il motore principale della vita dell’artista sardo, che ci tiene a ribadirlo. Perché ora i riflettori sono puntati dal rap, ma c’era chi l’ha sempre fatto, anche quando l’interesse era minimo; perché è la passione a dover alimentare il sogno.

    Trend è un brano apparentemente leggero ma introspettivo. Tratta il tema della rincorsa a diventare un trend, ma in una chiave che lo rende appetibile alle persone stesse contro cui punto il dito” – Low-Red