giovedì, Ottobre 6, 2022
More

    Red Bull Droppa: fuori ora il 64 Bars di IRAMA

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    12,553FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Dopo Fabri Fibra, J Lord e Massimo Pericolo, protagonisti della nuova stagione di Red Bull 64 Bars disponibile sul canale YouTube Red Bull Droppa, è il turno di Irama. La traccia è prodotta da Junior K e permette ad Irama di riconfermarsi come uno degli artisti più eclettici e completi in Italia.

    Su una produzione a cura di Junior K che mescola sapientemente un arpeggio di chitarra, un pianoforte raffinato ad elementi appartenenti al mondo del beatmaking, Irama sorprende l’ascoltatore confermandosi capace di confrontarsi con il mondo del rap, come già dimostrato con il suo ultimo disco “Il giorno in cui ho smesso di pensare”. Il suo Red Bull 64 Bars mantiene però le caratteristiche vocali, melodiche e liriche dell’artista. Con un testo ricco di immagini evocative, Irama racconta in maniera personale e viscerale alcune sensazioni appartenenti al suo passato e al presente, il tutto avvolto in un’atmosfera che trasporta l’ascoltatore su un rooftop americano.

    Red Bull Droppa nasce dall’idea di offrire un canale YouTube che propone solo musica nuova, interamente prodotta da Red Bull insieme ai protagonisti della scena Rap e Urban italiana.

    Molteplici saranno i contenuti offerti: oltre ai prossimi Red Bull 64 Barsdi cui il primo è stato l’iconico ritorno di Fabri Fibra, saranno registrati e resi disponibili format originali che intercetteranno i più interessanti movimenti e fenomeni intorno alla musica, come l’ultimo nato Red Bull Posse, una sfida creativa a un gruppo di artisti che si alternano sul beat in un’esibizione one take.

    Red Bull Droppa è un progetto che vuole essere un punto di riferimento per gli artisti del rap game italiano e grazie alla credibilità e all’autenticità da sempre riconosciuta dalla stessa scena, il canale si propone di essere un promotore di musica di qualità sia di musicisti già affermati, sia un acceleratore per i big del futuro.