venerdì, Agosto 19, 2022
More

    PRIESTESS: “Lama d’argento” segna il ritorno dell’artista urban

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    12,585FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Fuori ora “LAMA D’ARGENTO” , il nuovo singolo di PRIESTESS, disponibile da oggi, 24 giugno 2022 sulle maggiori piattaforme digitali per Island/Universal Music, brano in cui dimostra ancora una volta la sua capacità di valicare qualsiasi confine e fondersi con i più disparati mood e sonorità. Grazie alla sua trasversalità, l’artista nel tempo ha ottenuto importanti riscontri da pubblico e critica.

    Foto di Giulia Bersani, artwork di Pierfrancesco Mari

    A due anni dall’ultimo lavoro in studio, una delle artiste più poliedriche e versatili del panorama urban italiano, che con la sua voce e la sua attitudine si è guadagnata di diritto un posto tra le protagoniste della scena in Italia, sin dal suo esordio nel 2017, riporta in campo tutta la grinta e il talento che ha sempre dimostrato.

    Dopo averci lasciati con l’EP “Rendez-vous”, a meno di un anno di distanza dal successo di “Brava”, album che l’ha consacrata tra le artiste più interessanti della scena, questa settimana torna con LAMA D’ARGENTO, il nuovo singolo che segue il fil-rouge del progetto precedente, raccontando la storia di due persone che non hanno paura di tuffarsi in una relazione, anche se sembrano esserci mille motivi per non provarci.

    In questi ultimi anni ha collaborato con diversi artisti, primi tra tutti Gemitaiz e MadMan, che l’hanno sostenuta sin dal giorno zero, e ha partecipato inoltre insieme a Elodie, La Pina, Joan Thiele e Roshelle all’ormai iconico brano “Le Ragazze di Porta Venezia – The Manifesto”, di MYSS Keta, che ha poi reincontrato l’anno successivo per il brano “Diana”. Nel 2021 collabora con i Selton nel pezzo “Estate”, facendo fuoriuscire tutta la sua anima soul e mostrando tutti i colori della sua voce.