sabato, Dicembre 10, 2022
More

    “Il mio frère”: nel nuovo singolo gli ODT cambiano atmosfere, ma restando fedeli a sé stessi

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    12,438FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Il mio frère” è il nuovo singolo degli ODT, disponibile da oggi in streaming su Spotify e su tutte le piattaforme digitali.

    Dopo aver conquistato l’approvazione di pubblico e critica con il loro “Costa Tape”, spinto dalla hit “Mazzette” con Mambolosco – che ad oggi ha accumulato più di 8 milioni di stream -, gli ODT si concedono il lusso di sperimentare con “Il mio frère”, il loro nuovo singolo.

    Il brano mostra infatti una nuova versione del duo: rimanendo fedeli al loro immaginario e alle loro liriche, radicate tra le strade di Torino, in grado di raccontare con spiazzante onestà quello che succede dove pochi hanno il coraggio di guardare, Janga ed Eldo cambiano completamente sonorità. Le atmosfere oscure tipiche della loro produzione lasciano infatti spazio a vibrazioni più luminose, dal ritmo e dal groove più leggero, coinvolgente, da ballare. Ma senza dimenticare mai da dove vengono, e cosa raccontano.

    Con questa canzone vogliamo dimostrare al pubblico la nostra versatilità e mostrare una parte di noi più vivace e melodica, che per ora è rimasta più nascosta. Il pezzo è perfetto per l’estate, sia da ascoltare nel quartiere che nei club” – ODT

    • in questo articolo:
    • ODT