mercoledì, Giugno 19, 2024
More

    NERONOIA: “Viaggio astrale” è il singolo di debutto del giovane artista

    Share

    “Viaggio Astrale” è il singolo di debutto di Neronoia, da oggi disponibile in streaming su Spotify e su tutte le piattaforme digitali, distribuito da Believe Music. Il brano, prodotto da Freyer e mixato e masterizzato da Mirko “Kiave” Filice, è un inno urban-pop che racconta la speranza dell’artista e la voglia di raggiungere i propri obiettivi. 

    Il primo singolo di Neronoia, volto artistico di Diego Perquis, è una traccia urban-pop evocativa e allo stesso tempo movimentata. La produzione del brano, affidata a Freyer e caratterizzata dall’alternarsi fra momenti distesi e altri di pura energia, è di stampo elettro-pop e dance, con la cassa in quattro protagonista al pari dei tappeti di synth del ritornello. Nel testo l’artista parla di ambizioni, speranze, voglia di fare ed obiettivi da raggiungere, andando a descrivere le sensazioni, positive e negative, di un ragazzo giovane che inizia a vivere il suo sogno prova: l’energia alternata all’ansia, i dubbi, le insicurezze fanno parte del Viaggio Astrale di Neronoia. 

    Il singolo è stato realizzato con il supporto di Italia Music Lab, grazie alla vittoria del bando “Facce Nuove 2022”, destinato ai giovani music creator under 35.

    “Viaggio Astrale è passione allo stato puro, fame, voglia di lottare. Ho scritto il testo mentre camminavo per il centro di Milano, mi è venuta la pelle d’oca mentre scrivevo sulle note del telefono. – racconta Neronoia –  Ho realizzato immediatamente che questa canzone sarebbe diventata il manifesto di un nuovo percorso. Ho messo per iscritto tutta la mia passione su una base malinconica, ricca di emozione.”

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...