giovedì, Agosto 11, 2022
More

    MISTAMAN è tornato! fuori ora il nuovo singolo “Sempre in piedi”

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    12,586FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Sempre in piedi è il nuovo singolo di Mistaman, disponibile da oggi, 24 giugno ,in radio e su tutte le principali piattaforme streaming per Comb Music, distribuito da The Orchard.

    A distanza di due anni dall’ultima pubblicazione, Sempre In Piedi segna l’atteso ritorno di Mistaman sulla scena. Una scrittura inconfondibile che nel tempo si è affinata al servizio di testi sempre più a fuoco sulla realtà, ben lontana da stereotipi e cliché del rapper, che poggia sulla produzione di Dj Shocca, caposaldo della scena hip hop italiana. Uno sfogo e una presa di coscienza, quella di Mistaman, la cui potenza artistica risiede nell’originalità, unita a quanto di più tecnico il rap italiano possa offrire e a un forte desiderio di rinnovarsi, tutti elementi che in “Sempre in piedi” risultano da subito evidenti.

    Mistaman, foto di di Andrea Nose Barchi.

    Ho scritto questo pezzo con un senso di rivalsa e di orgoglio nel resistere alle sfide della vita. Nel pezzo può rivedersi chiunque sia sopravvissuto all’isolamento, alle incomprensioni e ai compromessi per rimettersi sempre in piedi. MISTAMAN.

    Il brano “Sempre in piedi” è stato scritto da Mistaman e prodotto da Dj Shocca.
    Le fotografie sono di Andrea Nose Barchi.