venerdì, Settembre 30, 2022
More

    MENOMALE & MAGGIO insieme nel nuovo singolo “Stanze d’hotel”

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    12,555FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    STANZE D’HOTEL è il nuovo singolo di MENOMALE feat. MAGGIO (Kleen Sheet) disponibile da giovedì 30 giugno su tutte le principali piattaforme digitali per Oyez!.

    foto di Agnese Cuomo

    STANZE D’HOTEL è un brano che invita a dare importanza alle piccole cose che ci circondano ogni giorno e a vivere la vita con spensieratezza. L’artista torna con un nuovo singolo confermando il suo particolare stile che unisce sonorità indie pop con un linguaggio semplice e leggero su cui sperimenta giochi di parole e incastri.

    Le produzioni, curate dallo stesso artista, valorizzano le melodie del brano e la voce delicata di maggio che si incastra perfettamente con quella di menomale, in un insieme di pensieri, rime e parole accompagnati da atmosfere dall’animo pop.

    “Ho scritto questa canzone per ricordarmi di valorizzare le cose che ho, anche le più semplici, senza però smettere di guardare in avanti e cercare altro. Le stanze degli hotel mi ricordano questo: sono spesso semplici e accoglienti, ma sono anche fatte per fermarsi un po’ e poi continuare a viaggiare”.

    menomale e maggio, sono artisti con uno stile unico, capaci di tradurre in musica spaccati di vita quotidiana tramite una scrittura semplice ed autentica, e con STANZE D’HOTEL sono riusciti a creare un equilibrio perfetto di sonorità e melodie.