giovedì, Agosto 11, 2022
More

    KHERTY, SWART, GW E VINCÈ fuori ora “FRATELLÌ”, un omaggio a Rocco Hunt e Clementino

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    12,586FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Esce oggi venerdì 24 giugno “FRATELLÌ” la posse track che unisce i migliori nuovi talenti della provincia di Napoli: KHERTY, SWART, GW e VINCÈ, disponibile su Spotify e tutte le piattaforme digitali per Orangle Records con distribuzione Universal.

    La canzone, prodotta da Manuel raduna quattro giovani rapper provenienti di Acerra che negli ultimi mesi si sono fatti sentire con i loro singoli da solisti che promettevano bene per un futuro nella scena, visto il loro talento cristallino.

    “Fratellì” nasce per mettere sulla mappa Acerra e per rendere omaggio ad un brano che è un culto a Napoli e provincia ossia “Capocannonieri” di Rocco Hunt e Clementino, ripreso nella melodia del ritornello e citato nelle rime delle strofe di Kherty, Swart, GW e Vincè.

    Queste le parole di Kherty da cui è nata l’idea della posse track:
     “Eravamo io e Swart a fare session nel mio home studio e cercavamo un beat su cui scrivere qualcosa. Non appena troviamo il beat del pezzo scriviamo di getto il ritornello, che è volutamente una citazione e un tributo al ritornello di “Capocannonieri” di Rocco Hunt e Clementino, uno dei pezzi cult che ha cresciuto un sacco di ragazzini napoletani e di periferia. In un secondo momento, dopo la prima demo del pezzo, è stato spontaneo ritrovarci in studio con GW e Vincè che ci hanno scritto la strofa stesso sul posto. Il singolo rispecchia la nostra provincia ed è vera e proprio rappresentanza”.

    “Fratellì” mette la luce su quattro giovani ragazzi che hanno in comune la città di provenienza e una qualità al microfono non indifferente: KHERTY, SWART, GW e VINCÈ sono i prossimi nomi da tenere d’occhio.