domenica, Giugno 16, 2024
More

    JAKE LA FURIA: “L’amore e la violenza”, il nuovo singolo con PAKY e 8BLEVRAI

    Share

    È uscito “L’amore e la violenza” il nuovo singolo di JAKE LA FURIA con la collaborazione di PAKY e 8BLEVRAI, disponibile da oggi, 10 giugno, sulle maggiori piattaforme digitali.

    Barre crude, spaccati di vita che non lasciano spazio all’immaginazione. Dopo l’incredibile successo del joint album “17” assieme a Emis Killa, certificato Doppio Platino, tra una settimana, Jake La Furia è pronto a tornare con il suo nuovo album “FERRO DEL MESTIERE” (Epic Records Italy/Sony Music Italy), già disponibile in pre-order QUI.

    8blevrai, Jake La Furia e Paky (foto di Andrea Bianchera)

    Intanto Jake ha deciso di dare una piccola anticipazione ai fan, pubblicando oggi, venerdì 10 giugno, la traccia “L’AMORE E LA VIOLENZA” feat. Paky e 8blevrai (Epic Records Italy/Sony Music Italy), e svelando così gli ultimi due nomi che si vanno ad aggiungere al progetto. Il singolo è disponibile in streaming e in digital download al seguente link: https://epic.lnk.to/LAMOREELAVIOLENZA.

    In questi giorni, il rapper ha annunciato la collaborazione con colleghi, amici di vecchia data, artisti e producer del calibro di: EMIS KILLA, YUNG SNAPP, LAZZA, NOYZ NARCOS, INOKI, ANA MENA, PAKY, 8BLEVRAI, BIG FISH, DRILLIONAIRE, DON JOE, 2ND ROOF, MACE, DJ SHOCCA, ITACA, THE NIGHT SKINNY e YOUNG SATANA.

    Il 17 giugno, data di uscita dell’album, prepariamoci a sentire tremare le mura di Milano al suono di questo progetto discografico a dir poco epico. Il racconto in tracce della nuda verità, quella di un pilastro del rap italiano e delle strade della sua città.

    Non c’è spazio per i sogni quando sei real, quando vivi senza mezze misure e scappare non è un’alternativa. La strada, la vita che non fa sconti, zero edulcoranti. Artefici del proprio destino fino alla fine, perché salvezza è solo una parola e non è presente nel tuo vocabolario.

    “FERRO DEL MESTIERE” sarà il terzo album solista di Jake La Furia ed è già candidato di diritto a diventare un instant classic del rap italiano.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...