mercoledì, Luglio 6, 2022
More

    Ascolta “Ferro del mestiere” il nuovo album di JAKE LA FURIA

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    12,561FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Fuori oggi “FERRO DEL MESTIERE” (Epic Records Italy/Sony Music Italy), il nuovo album di Jake La Furia, disponibile in streaming e in digital download.

    Dopo l’incredibile successo del joint album “17” assieme a Emis Killa, certificato Doppio Platino, Jake ha deciso di tornare con un album a dir poco epico, un progetto discografico che è un vero e proprio racconto della nuda verità, quella del rapper e delle strade della sua Milano.

    “FERRO DEL MESTIERE” è il terzo album da solista di Jake La Furia ed è già candidato di diritto a diventare un instant classic dell’urban italiano.

    Per l’occasione, Jake ha adunato diverse generazioni del rap italiano e non solo, chiamando al suo fianco produttori e artisti tra i più noti e interessanti della scena urban. Non potevano mancare colleghi, amici di vecchia data, artisti e producer del calibro di: LAZZA, EMIS KILLA, PAKY, 8BLEVRAI, INOKI, ANA MENA, NOYZ NARCOS, YUNG SNAPP, BIG FISH, 2ND ROOF, DON JOE, DRILLIONAIRE, DJ SHOCCA, MACE, ITACA e THE NIGHT SKINNY.

    L’album è stato anticipato dal singolo “L’AMORE E LA VIOLENZA” feat. Paky e 8blevrai.

    Lunedì 20 giugno al The Space Cinema Odeon (Via Santa Radegonda, 8) di Milano e martedì 21 giugno al The Space Cinema Moderno (P.za della Repubblica, 43/45) di Roma ci sarà la proiezione esclusiva di “La Furia: il Documentario”, a cui seguirà un instore firmacopie dell’album. Si accede con pre-order di una copia del disco o acquistandola da oggi presso laFeltrinelli di Milano piazza Duomo (Via Ugo Foscolo, 1/3, 20121) e laFeltrinelli di Roma (Via V.E. Orlando 78/81, 00185). Con l’acquisto del disco si ottiene il pass (1 pass per ogni disco acquistato, fino ad esaurimento dei posti disponibili) necessario per avere accesso esclusivo alla proiezione del docufilm e ai firmacopie. L’ingresso è previsto per le ore 17.30, dalle ore 18.00 inizierà la proiezione e, a seguire, instore.

    foto di Mattia Guolo

    Non c’è spazio per i sogni quando sei real, quando vivi senza mezze misure e scappare non è un’alternativa. La strada, la vita che non fa sconti, zero edulcoranti. Artefici del proprio destino fino alla fine, perché salvezza è solo una parola e non è presente nel tuo vocabolario.