mercoledì, Luglio 6, 2022
More

    “Boulevard” è il nuovo singolo di LowJohn

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    12,561FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    È uscito su tutte le piattaforme digitali “Boulevard” (Soundrise Records/Smilax Publishing), il nuovo singolo del cantautore LowJohn con la produzione di Jenny Dee (Gennaro de Stefano).

    Il brano, scritto dallo stesso John, nasce dopo un viaggio dell’artista a Parigi. Ispirato proprio dalla “città delle luci” e dall’aria romantica che la caratterizza, la Capitale francese diventa lo sfondo perfetto per raccontare la storia d’amore di una giovane coppia, che si ritrova ad affrontare un momento di crisi e di debolezza. Il loro luogo del cuore nella metropoli è un hotel situato sugli Champs Élysées, uno dei Boulevard più famosi e affascinanti al mondo. Ripensando a tutti i momenti vissuti nella spensieratezza e nella consapevolezza di amarsi profondamente, il protagonista di questo romantico cortometraggio in musica è determinato a farsi perdonare per gli sbagli commessi.

    L’artwork è a cura di Francesco La Magna. Tutto nasce dall’idea di “rubare” metaforicamente dei fiori da un albero di una Boulevard Parigina. Per questo sono stati inseriti all’interno del bagagliaio di un auto vintage, che vuole richiamare proprio alle atmosfere vintage della Capitale francese. La copertina è pertanto un richiamo al desiderio di raccogliere qualcosa da un posto per portarlo con sé, come un ricordo impresso nella mente. “Ascoltare Boulevard mi fa provare un grande senso di pace interiore, è come se mi trasportassi istantaneamente in un altro luogo. Il titolo del nuovo singolo fa riferimento ai famosissimi Champs Élysées parigini. Nella mia mente riesco a vedere un lungo viale alberato pieno di fiori e con molti passanti, ognuno dei quali ha una storia d’amore diversa da raccontare” – racconta LowJohn a proposito dell’immaginario intorno al suo nuovo singolo.

    Il brano sarà accompagnato dall’uscita del videoclip ufficiale, diretto da Omar Abramo e la cui uscita è prevista per la fine di giugno.