giovedì, Agosto 11, 2022
More

    8blevrai: “Poveri stronzi” è il nuovo singolo prodotto da BIG FISH

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    12,586FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Esce oggi, venerdì 24 giugno ,“Poveri stronzi(Sony Music Italy/Epic) il nuovo singolo di 8blevrai,. Prodotto da Big Fish, il brano dà il via ad un nuovo capitolo del percorso dell’artista, avvalorato tra i talenti emergenti più apprezzati della scena rap italiana. 

    Dopo aver sorpreso il pubblico italiano prendendo parte a progetti di artisti di prim’ordine, 8blevrai torna da solista con un brano che rappresenta a pieno la sua cifra stilistica. In Poveri stronzil’artista racconta l’ipocrisia della società, dei tentativi di ogni giorno per affrontarla e della disillusione che ne consegue, con un testo che rappresenta un’intensa e sofferta dedica, che sottolinea il profondo legame tra il giovane rapper e il Marocco, sua terra d’origine. Con un beat melodico che accompagna l’evolversi del brano in un climax emotivo, 8blevrai racconta di una realtà che non fa sconti, che illude e ferisce, lasciando solo spazio a grandi difficoltà con cui fare i conti. 

    Con Poveri stronzi” 8blevrai continua un percorso iniziato nel 2020 con la pubblicazione di “María” e proseguito con una serie di singoli come “Désolé”, “Manette & Madame”, “Miseria”, “Mona Lisa”, “Moonlight”, “La Haine”, “Malaga”, che hanno permesso all’artista di farsi spazio e trovare il suo posto nella scana rap italiana, fino ad arrivare alle collaborazioni con Jake La Furia e Paky in “L’amore e la violenza” e Rhove nel brano “La Famiglia”.