mercoledì, Luglio 6, 2022
More

    Va bene così Moder! “Tergicristalli”, il nuovo singolo fuori il 20 maggio.

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    12,561FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Il 20 maggio esce il nuovo singolo di Moder – “Tergicristalli”. Il rapper ravennate negli ultimi giorni ha creato un bell’hype per questa nuova uscita e il suo pubblico lo aspetta con ansia.

    Moder – Landranco Vicari – è stato attivissimo negli ultimi mesi. Tra featuring e incisioni per Netflix ormai non si contano neanche più le sue partecipazioni a concerti su tutta la scena nazionale. Ravenna deve molto a quest’artista pazzesco che ha dato una voce importante alla costa nord-adriatica.

    “Tergicristalli” si presenta dopo l’EP “Acrobati” del 2021, in cui Moder aveva già collaborato con KD-One. A detta dell’artista questo brano va ad inaugurare un nuovo percorso del quale non possiamo che essere entusiasti. Si riconferma essere uno di quegli artisti che ci crede fino in fondo, per cui ogni nuovo brano è intenso quanto il primo. Per cui ogni pezzo racconta una piccola verità e condividendola con noi si mette un po’ a nudo.

    KD-One e Duna sono affianco di Moder in questo brano che speriamo inauguri una grande stagione estiva. E poi… L’Under Fest si avvicina!

    Giulia Gamberini
    Giulia Gamberinihttp://www.hiphopstarztour.com
    Giulia, classe '93, quasi bolognese DOC perché la valle del Samoggia abita il mio cuore. Il viaggio, la lingua, la musica sono le basi, il resto è contorno. Il rap poi, quello mi sta sotto la pelle! IG: @giulia_tgp