mercoledì, Luglio 6, 2022
More

    Rondine, il giovane artista classe ’05 al suo esordio con “Semiminime”, fuori ora la Home Session del brano

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    12,561FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Semiminime è il nuovo singolo di Rondine (alias di Tommaso Santoni), all’esordio nel roster di Luppolo Dischi con distribuzione ADA Music Italy, edito da La Grande Onda, società discografica e di publishing fondata da Tommaso “Piotta” Zanello, e prodotto presso il Wholecar Studio da Matteo Milita e Niro. 

    Semiminime è un brano che tratta dell’amore di generazione in generazione attraverso immagini e storie di vita quotidiana di figli e genitori, seguendo la naturale evoluzione della scrittura formidabile che contraddistingue l’artista romano. A metà fra rap e cantautorato, i versi di Rondine sapranno catturare gli amanti di un genere e dell’altro: una scoperta che comunica freschezza e tanto altro talento da coltivare. Disponibile dal 29 aprile in digitale, il brano del giovane classe ‘05 ha da ora la sua controparte video con una speciale Home Session disponibile su YouTube

    Piccole storie reali vissute in prima persona si alternano ad altre liberamente prese in prestito dalcantautore, ispirandolo per questo storytelling. Un tema, quello dei sentimenti, che resta inossidabilea prescindere dal momento storico e dalle generazioni con forme, gesti e parole differenti. Infatti,cambiando l’ordine degli addendi, la somma non cambia. Un brano trasversale in cui potrannoritrovarsi ascoltatori di ogni età.