sabato, Dicembre 10, 2022
More

    Nuova tappa per Dead Poets + Inoki. Tutti a Bologna il 20 maggio

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    12,438FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Venerdì 6 maggio 2022 ci aspettavamo tutti di vedere Dj Fastcut insieme ai Dead Poets del terzo album a Bologna per far tremare un po’ la rossa città. Purtroppo il concerto è saltato all’ultimo minuto per motivi personali del maestro di cerimonie capitolino.

    Ma non ogni male viene per nuocere! Il concerto è solo rinviato al 20 maggio 2022 al Link di Bologna. E c’è una grossissima sorpresa. In questa nuova data potremo assistere ad un matrimonio pazzesco. Dj Fastcut con la sua dead poets army hanno deciso salire sul palco insieme a Inoki che sta facendo il giro dell’Italia per la presentazione del suo ultimo album “Medioego”, uscito a novembre 2021.

    Sarà un concerto esplosivo! Inoki, Dj Fasucut, Mattak, Moder, Funky Nano, Wiser Keegan, Sgravo, Sace, Principe, Triflusso, Buster Quito, KappaO &Virux, Chef, DogonNogoD, Gimmy Lo, Keto, Omega Riot, Mask, Prodest, Loze e – in apertura alla serata – Brain (FNO) e Boiled Brains Collective. Una crew del genere non la si vedeva da un pezzo!

    I biglietti acquistati per la data del 6 maggio 2022 restano validi. Per chi non avesse ancora acquistato i biglietti, si possono trovare qui.

    Giulia Gamberini
    Giulia Gamberinihttp://www.hiphopstarztour.com
    Giulia, classe '93, quasi bolognese DOC perché la valle del Samoggia abita il mio cuore. Il viaggio, la lingua, la musica sono le basi, il resto è contorno. Il rap poi, quello mi sta sotto la pelle! IG: @giulia_tgp