giovedì, Ottobre 6, 2022
More

    “Maggio” è il nuovo singolo dolceamaro di DAG

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    12,553FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Una nostalgia struggente in cui desideriamo ancora cullarci. Quando qualcosa ci manca ed è inutile negarlo. Allora preferiamo continuare ad assaporare quel sapore dolceamaro dei nostri ricordi.

    “Maggio” è il terzo singolo di DAG, giovane cantautore romano. Un brano estremamente personale che ripercorre in chiave dolce e malinconica una storia d’amore finita, che lentamente si allontana e si sfoca sempre di più. Il sound racchiude elementi legati al mondo del pop con sfumature tipicamente indie. È un brano universale che prima dell’estate ci accoglie come un caloroso abbraccio per tutte quelle storie rimaste sospese nel vuoto. Anche il più freddo degli amanti si è potuto riconoscere almeno una volta nelle parole del giovane cantautore.

    “Ora rivederti nelle altre mi fa prendere male”

    A maggio le giornate si allungano, arriva il caldo e le occasioni di conoscere gente nuova. Tuttavia, ricordiamo ancora troppo bene la voce della persona amata, diversa da tutte le altre. Le sue parole non pronunciate lasciano un gelo dentro di noi che un po’ ferisce e un po’ dà ristoro. 

    “Ma arriverà a maggio il peggio se ad ogni compleanno andrai un po’ via da me”

    Non preoccuparti, sappiamo che non stai piangendo, ti è solo entrato qualcosa nell’occhio.