martedì, Settembre 27, 2022
More

    “Arsene” è il nuovo singolo di SLIGHT

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    12,559FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    È uscito “ARSENE”, il nuovo singolo di SLIGHT prodotto da TheTrue che sarà disponibile da indipendente su Spotify e tutte le piattaforme digitali.

    Il nuovo singolo del rapper classe 2002 ha una base spagnoleggiante e il richiamo allo stile francese, elementi che rendono il brano deciso e fresco. “Arsene” è infatti caratterizzato da flow energici e ritmi caldi, con un sound dal sapore piacevolmente internazionale contraddistinto dalla tipica musicalità del rap napoletano.

    La produzione è affidata all’amico Salvatore Pacchiano, in arte TheTrue che confeziona un tappeto sonoro perfetto per le parole di Slight che prendono le distanze dai cliché del rap di strada.

    “Penso che sia un pezzo molto energico ed internazionale – afferma Slight – allo stesso tempo divertente, lo è stato nella fase di scrittura e lo è tutt’ora quando lo riascolto. Spero di mandare un messaggio chiaro ai ragazzi che fanno musica come me e spero che percepiscano bene il fatto che non c’è bisogno di ostentare criminalità a tutti costi. In poche parole è una HIT”.