domenica, Settembre 25, 2022
More

    SINA “Giovane”, il rapper e cantante torna con un nuovo singolo

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    12,566FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    GIOVANE è il nuovo singolo di SINA, disponibile da oggi mercoledì 6 aprile su tutte le piattaforme digitali per Island Records (Universal Music Italia).

    Dopo la partecipazione all’interno di Red Bull 64 Bars, The Album con Draft e la pubblicazione del singolo “Sangue (puoi fidarti di me)”SINA torna con un brano che parla di trasformazione e metabolizzazione.

    Ancora una volta l’artista affida alle sue liriche il compito di analizzare i propri stati d’animo, scandagliando ogni emozione attraverso flussi di coscienza, continuando il costante lavoro di ricerca stilistica avviato dai primissimi lavori.

    Un percorso, quello del giovane rapper e cantante sardo, fatto di continua crescita e innovazione.
    La traccia è un inno, positivo, che celebra la fase della “giovinezza” -interiore più che anagrafica- nella sua eterna capacità di essere leggera e innocente, in grado di far superare i problemi ridimensionandoli, nella sua curiosità e apertura alla vita e a tutto ciò che è nuovo.
    La produzione è curata da MR MONKEY e SNECCIO, con beat e strumentali che miscelano le sonorità della trap con chitarre distorte, un contrasto in cui si inserisce perfettamente la voce graffiante di SINA.

    “È un pezzo che ho scritto pensando al fatto che non è mai troppo tardi: per cambiare tutto, per spezzarsi di nuovo il cuore, per riprendere un po’ spazio per se stessi, per arrendersi all’amore. Nel mio caso, sono e mi sento ancora così giovane che gli altri mi possono far male fino a un certo punto. Perché non è mai troppo tardi per guarire tutti i tipi di ferite. Non è una questione di età: non si smette mai di crescere e in un certo saremo sempre inesperti e “giovani” nei confronti delle cose nuove.”