giovedì, Settembre 29, 2022
More

    Ascolta “Canzoni per svegliarsi male” il nuovo album di POSAMAN

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    12,559FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    “Canzoni per svegliarsi male” è il nuovo album di “Posaman”, rapper, producer e freestyler di Melegnano (MI) . 11 Canzoni ricche di rime e con produzioni che si alternano tra classic beats, trap e drill.

    “Canzoni per svegliarsi male” racconta il modo in cui Posaman vede il mondo, i vari temi delle canzoni vengono affrontati con decisione ma allo stesso tempo con ironia e leggerezza che sono i due mood che caratterizzano l’album. 

    Il rapper parla ad un pubblico non pìù giovanissimo come in “Giunott” in cui racconta alla “Gang” che è in ritardo perché è in fila all’INPS, o come in “Non so piu flirtare” dichiarando che dopo anni di convivenza con la compagna se dovesse ritornare single non saprebbe più come approcciare. 

    Non mancano canzoni più tecniche come “Choffame” con metriche e punchline o traccie più conscious e melodiche come “Smartbox” e “Chiuso per lutto”.

    Il disco vanta i feat di Ape, Royal Damn, Darimc e Lexotan e le produzioni di iLL Papi, $os Beatz, JayBee Vibes, Giò Lama, Vago XVII, TheSickBaby e Peg Bronson.

    Il mix e master sono realizzati dallo stesso Posaman.

     “Canzoni per svegliarsi male” è su tutti i digital stores dal 12 Aprile 2022