martedì, Settembre 27, 2022
More

    Ascolta “Cosa Nostra” il nuovo Ep di MIKUSH

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    12,561FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    COSA NOSTRA”, un racconto didascalico della vita di strada, quella vera, quella che ti mette davanti a scelte difficili, che se ci sei dentro molte volte non trovi la via d’uscita. 

    Artwoek by Antonio De Masi

    Quando ci riesci però la strada te la porti comunque dentro per sempre, fa parte di te ormai, bisogna accettarlo e trovare il modo per conviverci.

    Questo nuovo progetto fa uscire un lato di Mikush che ancora non aveva deciso di mostrare, la sua parte più intima, ha scavato dentro di sé, nel profondo, raccontando episodi del suo passato e del suo presente.

    Fuori oggi ovunque il primo EP di MIKUSH “COSA NOSTRA(Columbia Records Italy/Sony Music Italy), prodotto da Timongothekeys e disponibile in streaming e in digital download

    All’interno di questo progetto anche tre nomi d’eccezione: PAKY, LELE BLADE e MV KILLA, una linea sottile che unisce Rozzano a Secondigliano

    Per il suo primo EP non poteva mancare la presenza di Paky, figura fondamentale nella vita di Mikush: Rozzano è la loro casa, la loro famiglia e insieme la stanno facendo conoscere a tutti. Ed è infatti nel video di “COSA NOSTRA”, che mostrano tutto questo: ROZZANO, GLORY e ciò che è più importante per loro LA FRATELLANZA.