giovedì, Luglio 7, 2022
More

    J LORD & NIGHT SKINNY: il nuovo brano per Red Bull 64 Bars

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    12,563FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Dopo il Red Bull 64 bars di Fabri Fibra che ha inaugurato il nuovo canale YouTube Rap e Urban di Red Bull Italia totalmente dedicato alla nuova musica, J Lord arriva su Red Bull Droppa. Con questo Red Bull 64 Bars, sulla produzione di Night Skinny, il nuovo volto del rap italiano conferma la sua credibilità nella nuova scena.

    Il brano inedito, prodotto da Night Skinny, afferma il talento di J Lord e lo conferma come una delle giovani promesse più interessanti della scena rap italiana. Le sue 64 barre di puro rap fanno viaggiare: partendo da Napoli si passa per tutta l’Italia per arrivare fino agli Stati Uniti, a New York. 

    J Lord, che ha appena pubblicato il suo primo album “NO MONEY MORE LOVE”,è un rapper classe 2003, napoletano di origini Ghanesie con questo Red Bull 64 Bars amplifica il racconto di un ragazzo sempre in viaggio per il mondo, raccogliendone ogni stimolo e riportandolo nella sua musica.

    Red Bull Droppa nasce dall’idea di offrire un canale YouTube che propone solo musica nuova, interamente prodotta da Red Bull insieme ai protagonisti della scena Rap e Urban italiana.

    Molteplici saranno i contenuti offerti: oltre ai nuovi Red Bull 64 Barsdi cui il primo è stato proprio l’iconico ritorno di Fabri Fibra, saranno registrati e resi disponibili format originali che intercetteranno i più interessanti movimenti e fenomeni intorno alla musica.

    Red Bull Droppa è un progetto che vuole essere un punto di riferimento per gli artisti del rap game italiano e grazie alla credibilità e all’autenticità da sempre riconosciuta dalla stessa scena, il canale si propone di essere un promotore di musica di qualità sia di musicisti già affermati, sia un acceleratore per i big del futuro.