martedì, Settembre 27, 2022
More

    DO YOUR THANG: fuori ora “MASS EFFECT” feat. ENSI, singolo che anticipa l’album “GANG THEORY”

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    12,560FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Esce venerdì 29 aprile “Mass Effect” (distribuito da Believe), il nuovo brano del talentuoso collettivo della scena urban romana DO YOUR THANG in collaborazione con Ensi. Il brano anticipa il nuovo progetto discografico “GANG THEORY”, in uscita venerdì 10 giugno.

    “Mass Effect”, il cui titolo è un omaggio all’omonimo videogame ambientato in un futuro iper-tecnologico, è uno sfogo in cui gli artisti fanno tanto i conti con le proprie paranoie quanto prendono constatazione di una realtà contaminata da ingiustizie. È un brano dal sound fortemente hip hop, sostenuto da un beat percussivo e cupo. Le barre sono di William Pascal e White Boy, ai quali si aggiunge la voce del maestro del rap italiano Ensi, che, con il suo speciale featuring, contribuisce a rivendicare un obiettivo comune: ricordarsi degli sforzi compiuti e non porsi limiti e freni per raggiungere il traguardo finale.

    “Mass Effect” giunge a poche settimane dal singolo “Trappole” e anticipa “GANG THEORY”, il nuovo album la cui uscita è prevista per venerdì 10 giugno. Dopo diversi progetti da solisti, il DO YOUR THANG si riunisce attraverso questo nuovo progetto con tutti e undici i suoi componenti: i rapper Pacman XIIPennyPanzWilliam PascalWhite BoyJekesa, il  cantante SWED, i produttori Alan BeezRubber SoulBenjamin Ventura e Dj Dibba.

    Il collettivo si prefigge di far conoscere il vero spirito che anima la sua musica e identità artistica. Attraverso l’autoironia, la provocazione e la riflessione, dà un assaggio della varietà di forme e colori che lo compongono e che, allo stesso tempo, tiene uniti i suoi membri.