giovedì, Settembre 29, 2022
More

    DILE ha pubblicato il nuovo singolo “Nuova Vita” con Goliath

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    12,559FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Dopo l’uscita di “Buio in città”, DILE non smette di stupirci e torna con una nuova collaborazione: fuori oggi, venerdì 15 aprile, il singolo “Nuova vita(Columbia Records Italy/Sony Music Italy), firmato con Goliath! Il brano è disponibile in streaming e digitale ed è online anche il videoclip, diretto da Renato Lambo e Yvng Finxssa

    Nuova vitaci mostra la linea che unisce i due rapper, accomunati non solo dalla città in cui entrambi sono nati e cresciuti, una Milano fatta di strada e periferia. Nel brano c’è una voglia di riscatto, di rinascita, di nuova vita. 

    Il brano – commenta Dile nasce semplicemente da una bella amicizia con Goliath. Quando un nostro amico in comune mi ha fatto sentire i suoi primi singoli, ho capito da subito che oltre ad essere una bella persona aveva talento da vendere e tanta umiltà. È nata una profonda stima, ci siamo chiusi subito in studio e dopo sole due ore il pezzo era pronto. Durante la lavorazione del brano c’era un bel mood, si scherzava, si rideva e si lavorava duro per un progetto che ora che è completo posso dire che è il migliore fino ad ora”.

    Dopo aver debuttato con Fake G e Abarth , con Buio in città , DILE ci ha presentato un brano che ha segnato un nuovo tassello nella crescita e nell’affermazione dell’artista, confermando la sua capacità di scrittura, nonostante la giovane età. Un racconto intimo e introspettivo di un periodo difficile della sua vita, che ha preso forma nel relativo video visibile al link https://youtu.be/yfntWK06t_I.

    DILE nasce a Milano il 18 luglio 2003 in un quartiere periferico della città. Nonostante l’infanzia e l’adolescenza difficili, ha sempre visto nella musica la sua salvezza.