giovedì, Settembre 29, 2022
More

    “Boneggio” è il nuovo singolo di Mat Smile

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    12,557FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Boneggio” è il nuovo singolo di Mat Smile, da oggi disponibile con video ufficiale su Youtube, in streaming su Spotify e su tutte le piattaforme digitali.

    A qualche settimana da “Pacco”, banger incalzante dalle tinte drill, il rapper classe ’99 Mat Smile torna con una nuova uscita, questa volta un manifesto di quello che è il suo stile di vita.

    Arroganza, autocelebrazione, provocazione, sfacciataggine: in “Boneggio” c’è tanto del gergo e dell’attitudine che accompagnano l’hip hop sin dalla nascita, con un mix di serietà e leggerezza che rendono scorrevole l’ascolto, grazie anche alla produzione, scura ma aggressiva e mai austera, firmata da Endless. Quella raccontata da Mat Smile è una quotidianità alienante ma mai estrema, il desiderio di una vita dove il lusso e il benessere non siano un problema: hustle vero, come l’hip hop ha sempre insegnato.

    “Boneggio” è stata mixata e masterizzata da Alessio Buso. La cover è a cura di Leonardo Cappella, il video è di Stefano Amabili e Gioele Giordano.