domenica, Ottobre 2, 2022
More

    “Rimmel”: il nuovo singolo di Dayanira fuori con un videoclip

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    12,560FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Dall’1 aprile 2022 sarà disponibile in rotazione radiofonica Rimmel, il nuovo singolo di Dayanira in collaborazione con il Produttore Roberto Gionata La Torre in arte Seck, già disponibile in digitale dal 16 marzo.

    Rimmel racconta le difficoltà di una ragazza di 25 anni che da sola, senza aiuto di nessuno e senza scendere a compromessi, decide di rincorrere i propri sogni e obiettivi. La voce di una “chica” è la voce di ogni ragazza che cerca di gridare al mondo le difficoltà che vivono le donne. Lavora sodo e persiste nei suoi obiettivi contro tutto e tutti. La copertina del progetto rappresenta in questo senso la solitudine di chi, nonostante i mille no ricevuti, continua a credere nel proprio sogno. Rimmel è il mascara delle donne.

    Il brano viene pubblicato dopo gli ottimi feedback ricevuti con Badgirl, il primo singolo che ha introdotto alla scena la giovane ragazza pugliese. 

    Il videoclip di Rimmel è stato girato nelle strade e piazze più famose di Milano. durante il corso del video l’artista tiene sempre in mano il suo cuscino rappresentante i sogni che porta sempre con sé e il fatto che non ha mai avuto certezze nella vita, come neanche una casa. La difficoltà di non sapere cosa riserverà il futuro, non avendo difatti un piano b, ma allo stesso tempo la determinazione per raggiungere gli obiettivi prefissati, come in questo caso con la musica.

    Francesco Bramanti
    Francesco Bramanti
    Web journalist e studente di media relations, stimolato da tutto ciò che riguarda l'ambito comunicativo e artistico. Appassionato di hip hop, cinema e letteratura