martedì, Settembre 27, 2022
More

    Paulo Londra è tornato: la sua ‘Plan A’ debutta al #2 della Global Spotify

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    12,561FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    È uscito “Plan A” il nuovo singolo dell’artista argentino PAULO LONDRA, che debutta al #2 della global Spotify. Il brano è disponibile sulle maggiori piattaforme digitali.

    Paulo Londra è di Córdoba, Argentina. E’diventato una degli artisti latinoamericani più influenti grazie ai milioni di follower raccolti in giro per il mondo e diventando l’artista argentino più ascoltato al mondo. Dopo sue anni di silenzio Paulo finalmente è tornato con il suo nuovo singolo ‘Plan A’.

    Il Rapper Argentino iniza la sua carriera con le battle dove già si mette in mostra per il suo stile unico e la capacità di improvvisazione. Dopo aver pubblicato il suo primo singolo “Relax” (2017), Paulo raggiunge il riconoscimento globale con il suo secondo singolo “Condenado para el Millón”.

    Il suo album di debutto “Homerun”, pubblicato nel 2019, gli fa totalizzare sopra il miliardo di streaming mentre la hit mondiale da esso estratto “Adan y Eva” raggiunge la top 10 di Spotify e il #1 più di 10 paesi superando da sola il miliardo di views su YouTube. 

    Paulo Londra ha già collaborato con artisti internazionali come Ed SheeranDe La GhettoJustin QuilesBecky G, A Boogie Wit Da Hoodie, tra i vari e si è già esibito davanti ai palchi più prestigiosi come il Lollapalooza Argentina, il Palau Sant Jordia Barcelona e il Palacio Vistalegre a Madrid, entrambi andati subito sold out.