martedì, Settembre 27, 2022
More

    LAZZA: “Molotov” è il singolo che anticipa l’uscita del nuovo album

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    12,561FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Lazza is back, pronto a far esplodere le casse con il nuovo singolo MOLOTOV, disponibile da oggi, venerdì 25 marzo, su tutte le piattaforme digitali di streaming e download.

    La seconda detonante pillola anticipa SIRIO, il sorprendente ultimo lavoro discografico di Lazza in uscita l’8 aprile per Island Records e già disponibile in pre-order.

    Lazza "Molotov", foto di Jacopo Rossini
    Lazza, foto di Jacopo Rossini

    Un brano che descrive barra dopo barra un rapporto turbolento e incandescente: MOLOTOV è il racconto di due caratteri travolgenti, due ingredienti che se entrano in contrasto creano una miscela esplosiva pronta a deflagrare – ​​“Facciamo il fuoco come dopo una molotov”.

    La base caratterizzata da synth e drum machine strizza l’occhio al pop anni ‘80 e alle sonorità contemporanee più popolari, ma resta comunque fedele allo stile di scrittura inconfondibile di Lazza. A dare un primo assaggio del brano è stato Lazza stesso, che in un video condiviso su TikTok ha permesso ai suoi fan di ascoltare in anteprima alcuni secondi del ritornello, già culto.

    MOLOTOV si unisce a OUV3RTURE, primo singolo estratto dal nuovo disco e pubblicato il 10 marzo, e traccia ancora una volta la via per il viaggio introspettivo nello spazio e nell’Io del rapper milanese, con destinazione finale SIRIO.

    Lazza, Foto di Jacopo Rossini

    Ampiamente atteso dai fan dell’artista come dimostrato dalla folla presente in Darsena a Milano all’annuncio del titolo del lavoro discografico, il nuovo album promette di non deludere le aspettative, grazie anche alle collaborazioni con artisti del calibro di Geolier e Tory Lanez.

    Lazza ha innescato la miccia con MOLOTOV ed è sempre più deciso a infiammare la scena col suo brillante talento.