mercoledì, Giugno 19, 2024
More

    KABO ha pubblicato il nuovo singolo “Spettri”

    Share

    SPETTRI (prod alone.nowhere) è il nuovo singolo di KABO, cantautore della provincia milanese, in passato già al lavoro con Dj MykeBig Fish e Marco Zangirolami, fuori oggi, 11 marzo 2022 e distribuito da Stage One Music.

    Questa release segue la pubblicazione di Coleotteri (prod. DJ Fastcut) del 14 gennaio e anticipa il nuovo lavoro in studio previsto per giugno 2022.

    KABO attraverso un flusso di coscienza, costruito con la perfezione delle parole, ci parla del sogno, dello scorrere del tempo, e delle passioni nel vivere per esorcizzare l’ombra della morte. Una sorta di terapia per guardarsi dentro e fare luce dove nascondiamo quello che più ci fa paura, i nostri Spettri interiori che si manifestano nei momenti peggiori. La produzione di alone.nowhere, un tappeto di strumenti acustici che accompagna il monologo interiore di KABO, ne sublima gli incastri metrici.

    Spettri è soprattutto un brano che parla di me, non autobiografico nel senso stretto del termine, ma riferito assolutamente a me. Parlo della scrittura come appiglio, come salvezza, come linguaggio terapeutico per leggere la vita nei momenti più bui. È un brano che racconta di rapporti umani e spirituali, di passioni ardenti e di sogni che finiscono per incenerire, dei quali rimaniamo vittime.” Kabo

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...