domenica, Ottobre 2, 2022
More

    DANI FAIV: ha annunciato il nuovo singolo “FACCE VERE” con NAYT

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    12,560FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Dopo “Anno Zero” e “Luna Nera”, DANI FAIV torna sulle scene con FACCE VERE” (Columbia/Sony Music), il nuovo singolo con NAYT in radio e in digitale dal 15 marzo.

    Da oggi, martedì 8 marzo, il brano è disponibile in pre-save al seguente link: https://bit.ly/3tvLc01.

    Il titolo del brano e la presenza di un feat sono stati annunciati ieri dallo stesso Dani Faiv con un post su Instagram. Ad accompagnare la foto in cui i due artisti sono ritratti di spalle, la caption «”Facce Vere” feat ??? fuori il ???».

    Facce Vere” è un brano in cui le voci di Dani Faiv e Nayt si alternano perfettamente su una base dal ritmo serrato prodotta da Strage.

    «“Facce Vere” è un brano caratterizzato da un mood piuttosto scuro e un groove trap trionfale ed imponente creato da Strage su cui io e Nayt ci diamo il cambio con incastri, punchlines e cambi flow – dichiara Dani Faiv – Volevo parlare di verità in un mondo pieno di persone con il lifting e le doppie facce. Ci è rimasto solo lo sguardo per capire veramente chi abbiamo davanti. Il titolo è un gioco di parole che riprende il singolo “Facce Finte” con Gianni Bismark, contenuto in Scusate Se Esistiamo, dove la stessa tematica veniva trattata presentando l’altra faccia della medaglia».