giovedì, Settembre 29, 2022
More

    BORO BORO: “NENA2”, fuori ora il nuovo singolo

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    12,557FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Esce oggi NENA2, il nuovo singolo di BORO BORO, disponibile su tutte le principali piattaforme digitali per Virgin Records/Universal Music Italia.

    Il brano, prodotto da JVLI e Chiediagiorgino, segna il ritorno dell’artista multiplatino. Autore di incredibili successi come Lento e Nena, hit che hanno totalizzato decine di milioni di stream e view sulle piattaforme, il giovane rapper e cantante torinese ha impresso negli ultimi anni il proprio marchio nella scena urban nazionale affermandosi tra i più interessanti interpreti delle sonorità del reggaeton e della latin trap in Italia. Un universo che Boro Boro rivisita in una chiave inedita e contemporanea.
    Esce oggi anche il VIDEO di NENA2, girato da Giuseppe Gioffrè.

    Dopo il grande successo di NENA, pubblicato due anni fa, NENA2 è il naturale proseguimento di questo percorso che se da un lato mantiene e consolida i segni caratteristici dello stile dell’artista, dai riferimenti che guidano la musica latina d’oltreoceano alle tematiche tipiche del genere, dall’altro segna la fine di un periodo che ha fortemente influito su Boro Boro sia artisticamente che umanamente.
    Il brano segna una ripartenza più matura e consapevole, un inizio che rappresenta un’evoluzione e una crescita pronta a sfociare in un nuovo progetto.

    -“NENA2” è la chiusura di un capitolo. E’ l’equivalente di appoggiare un’enorme pietra sopra a qualcosa che appartiene al passato. L’uscita del singolo Nena ha dato il via a un periodo che per me è stato molto intenso, professionalmente e umanamente, bello e difficile, pieno di contrasti e che metaforicamente si chiude con Nena2. Attraverso la canzone esorcizzo ciò che è andato male, lasciandomelo alle spalle, ed è proprio questo a darmi lo spazio necessario per inaugurare una nuova stagione-