giovedì, Settembre 29, 2022
More

    AXOS: “Paura di me” è il singolo che anticipa il nuovo album

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    12,559FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    È uscito “Paura di me” il nuovo singolo di AXOS, disponibile da ieri, 9 marzo, sulle maggiori piattaforme digitali.

    Il brano anticipa il nuovo progetto discografico “MANIE”, in uscita venerdì 25 marzo e già disponibile in preorder.

    “Paura di me”, che si avvale della produzione di Jvli, è un brano introspettivo in cui l’artista riconosce i suoi demoni e le sue fragilità, tanto da averne paura. È allo stesso tempo una traccia romantica, dedicata a una donna che AXOS ama e che vorrebbe al suo fianco per affrontare il buio dei suoi sentimenti, che nella solitudine diventano difficili da sopportare. La lirica malinconica è accompagnata da strofe serrate che sfociano nel ritornello dominato da sonorità pop, offrendo così una visione personale dell’hip hop contemporaneo.

    “Paura di me” esce a pochi mesi da “Molecole” e anticipa il terzo album in studio. “MANIE” rappresenta per AXOS un tassello fondamentale nell’evoluzione del suo percorso artistico, dove la sua firma stilistica diventa sempre più riconoscibile unendo le sonorità hip hop con i sound più contemporanei e melodici.

    AXOS avrà inoltre modo di presentare i suoi nuovi brani a “The Experience”, il primo “live trip” della storia. Si tratta di uno show che va oltre il semplice concerto, uno spettacolo unico, ricco di sorprese e di colpi di scena, che sarà presentato ai Magazzini Generali di Milano. Il primo appuntamento, che si terrà giovedì 14 aprile 2022, ha registrato il sold out in poco tempo, portando a fissare una seconda data prevista per giovedì 21 aprile. I biglietti del secondo show sono disponibili sui circuiti Ticketone e Ticketmaster.