domenica, Ottobre 2, 2022
More

    SHIVA: “Pensando a lei” è il nuovo singolo del rapper milanese

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    12,560FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    PENSANDO A LEI, il nuovo singolo di Shiva disponibile su tutte le piattaforme di streaming e digital download per Sony Music / Columbia Records / Milano Ovest. Il brano arriva dopo l’album DOLCE VITA, il terzo capitolo dei freestyle TAKE 3 (prod. Adam11) e il singolo ASTON MARTIN

    In PENSANDO A LEI Shiva vuole dimostrare a tutti che anche chi è cresciuto in strada ha un cuore. La base del brano sfrutta un sample di una canzone che nel 2009 divenne una hit mondiale: Replay di Iyaz.

    Questo, insieme alle rime dedicate alla sua ragazza nelle quali la maggior parte del pubblico si ritrova e immedesima, crea una miscela esplosiva in cui si rendono note le capacità del rapper di “cavalcare il beat”. 

    Con questo nuovo singolo Shiva dimostra un’altra volta a tutti i suoi ascoltatori la sua grande versatilità nel muoversi tra i vari sottogeneri musicali che compongono il rap. PENSANDO A LEI  è destinato a rimanere “nella testa come un replay” di tutti quelli che lo ascolteranno. 

    Shiva, milanese classe 1999, si avvicina al rap negli anni della scuola e nel 2018 attira i riflettori di tutta Italia con un percorso di singoli e freestyle su YouTube che lo rende unico nel panorama italiano per prolificità e qualità, portandolo nei mesi successivi a collaborare con artisti del calibro di Sfera Ebbasta, Capo Plaza, Marracash e molti altri. L’11 giugno è uscito per Columbia Records Italy l’album DOLCE VITA, anticipato dal singolo “La mia storia”