domenica, Giugno 16, 2024
More

    “No X” è il nuovo singolo di LIL ZEFF, scommessa della WFK Empire di Fasma

    Share

    No X” è il nuovo singolo di Lil Zeff, disponibile da oggi in streaming su Spotify e su tutte le piattaforme digitali.

    LIL ZEFF NO X COVER

    Classe 2000 proveniente da Roma, in grado di attirare sin dagli esordi le attenzioni di alcuni dei più grandi esponenti della nuova scuola capitolina – da Sick Luke a Fasma, passando per il registra Late Milk, che ha firmato tre dei suoi videoclip -, Lil Zeff si prepara a fare il suo esordio di peso nel 2022, dopo anni di lavoro silenzioso, sottotraccia. Il singolo del ritorno è “No X”, prodotto da GG.

    Se il pubblico ha imparato a riconoscerlo grazie alla collaborazione nel disco di Fasma – con cui tornerà a lavorare per il prossimo progetto -, la carriera solista di Lil Zeff procede in una direzione ben precisa. Rimescolando sonorità trap, vapor e oniriche, e giocando con la voce, che si rifà ad un mumble rap delicato e melodico, in “No X” Lil Zeff cattura l’attenzione dell’ascoltatore quasi ipnotizzandolo, in una traccia che spicca per l’intimo legame che crea con chi è all’ascolto, mescolando le tematiche della trap e una forte emotività.

    “No X” è stata mixata da Alex Tricarichi. Il video è a cura di Amedeo Zancanella.

    Classe 2000, esordisce ancora adolescente, pubblicando su Youtube i suoi primi brani. Colpisce diversi artisti della scena romana, che lo supportano pubblicamente, come Sick Luke, Late Milk e Fasma. Quest’ultimo decide di scommettere sul suo talento e lo inserisce nella sua label, WFK Empire, facendogli pubblicare diversi singoli e coinvolgendolo nel suo fortunato album d’esordio.

    Al momento Lil Zeff è al lavoro sul suo primo progetto ufficiale, di cui “No X” rappresenta un primo assaggio.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...