domenica, Settembre 25, 2022
More

    Ascolta “Fuori di testa” il nuovo ep di G.A.P.

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    12,566FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    È uscito oggi,11 febbraio 2022, “Fuori di testa” l’ep d’esordio di G.A.P., disponibile su tutte le piattaforme di streaming per G!GA Dischi, in licenza a Believe – Edizioni Musicali Oyez! Srl

    “Fuori di testa” è il primo EP di G.A.P composto da 6 tracce di cui 3 singoli pubblicati da maggio 2021 ad oggi. Il progetto nasce dall’esigenza dell’artista di tornare a fare musica dopo un periodo di stop. La cornice musicale in cui vengono espressi questi pensieri è molto varia, si passa dall’R&B Hip Hop al pop punk, con un filo conduttore ben identificabile nelle linee melodiche di G.A.P. L’EP in uscita l’11 Febbraio anticipa la pubblicazione del primo album dell’artista in programma nell’anno corrente.

    Fuori di testa è come un modo di essere, la concreta sensazione che la notte non porta consiglio ma solamente qualche dubbio. Le palpitazioni che aumentano mentre si pensa fino all’emicrania. Saperci ridere senza fare qualche sorrisetto stupido. Qualche pensiero, un cuscino e un ritornello.” spiega G.A.P. a proposito del suo primo lavoro discografico.