venerdì, Dicembre 8, 2023
More

    Ascolta “Back for everything” il nuovo album di KODAK BLACK

    Share

    l rapper multiplatino Kodak Black torna con il nuovo album “BACK FOR EVERYTHING” da oggi, 25 febbraio 2022, per Atlantic Records su tutte le piattaforme digitali

    BACK FOR EVERYTHING” è l’atto conclusivo di un anno musicale da incorniciare per il rapper. “Grinding All Season” e “I Wish” sono i brani che hanno preceduto la release dell’album (composto di 19 tracce), che ha generato anche la hit “Super Gremlin”, già PLATINO in America. 

    Al momento questa hit staziona alla #6 della Billboard’s “Hot 100”, dopo aver raggiunto la #1 della Billboard’s “Hot R&B/Hip-Hop Songs” e la #1 nella Rhythmic e nella R&B/Hip Hop radio airplay chart. Il video ufficiale ha già superato 100M di visualizzazioni. 

    Il rapper è presente in featuring anche nel brano di Gunna “How Did You Do That”, in “Hibachi (Ft. Kodak Black and 21 Savage)” di Roddy Ricch e anche in “Get Ready” di Rod Wave. L’album include anche la hit Tik Tok, “Love & War”, disponibile qui.

    Con più di 24M di ascoltatori mensili su Spotify e oltre 16 MILIARDI di streams nel mondo, Kodak Black occupa una posizione di forte rilevanza nell’industria musicale. Le sue uscite più recenti includono HAPPY BIRTHDAY KODAK e HAITIAN BOY KODAK,  BILL ISRAEL; e l’album del 2018 certificato PLATINO, DYING TO LIVE , che include la hit “ZEZE” con Travis Scott e Offset, certificata ora 6XPLATINO in America, con oltre 1 miliardo di streams, e la hit 2XPLATINO “Calling My Spirit”. DYING TO LIVE si è differenziato, rispetto all’album di debutto HEARTBREAK KODAK, per una maggiore ricercatezza nell’utilizzo delle abilità vocali dell’artista e per le nuove melodie create che confluiscono in un sound R&B.

    HEARTBREAK KODAK è stato il follow up di PROJECT BABY TWO: ALL GROWN UP, la Deluxe Edition dell’album PROJECT BABY TWO (2017, certificato PLATINO). Nel 2018 Kodak ha pubblicato la hit 3XPLATINO ”Roll In Peace,” con il featuring di XXXTentacion. Il brano ha raggiunto 115M di streams nel mondo. Nello stesso anno Kodak era incluso nel brano ”Wake Up In The Sky“ con Gucci Mane e Bruno Mars, certificato 3XPLATINO. Il brano ha raggiunto 455M di visualizzazioni nel mondo.
    Nel 2017, invece, Kodak ha pubblicato diversi successi, quali l’album PLATINO “Painting Pictures”, la hit 3XPLATINO “Tunnel Vision”, la hit 2XPLATINO “No Flockin” e la collaborazione certificata ORO “Too Many Years” con PnB Rock, cantautore e rapper statunitense. È stato inoltre incluso sia da Rolling Stone che da Complex nella lista “Best of 2017”, insieme alla “21 Under 21“ di Billboard.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...