lunedì, Maggio 16, 2022
More

    RONDO DA SOSA: è uscito “Chinga”, il nuovo singolo con Simba La Rue

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    12,584FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    CHINGA è il nuovo singolo di Rondo Da Sosa che per la prima volta collabora con Simba La Rue, unendo due dei nomi più caldi della nuova scena rap.

    CHINGA è un banger drill sapientemente prodotto da Nko che apre un 2022 ricco di sorprese e nuova musica per il rapper di San Siro.

    Questo singolo, infatti, anticipa un nuovo progetto di Rondo previsto per quest’anno e arriva dopo SHAWTY realizzato con Sacky e dopo il successo del remix della hit “Body” (certificata Platino) insieme ai rapper inglesi Tion Wayne e Russ Million, con il quale Rondo ha conquistando tutta Europa in occasione della finale degli Europei di calcio con la sua frase “Arrivo in Inghilterra, Elisabetta non mi inchino!”, che è diventata virale su tutte le piattaforme social.

    Rondo, è stato il primo artista italiano ad aver raggiunto una certificazione con un EP esclusivamente digitale con “Giovane Rondo” certificato Oro, mentre il singolo di lancio SLATT feat. Capo Plaza è stato appena certificato Doppio Platino. Grazie alla sua collaborazione nel singolo Movie con Central Cee, il rapper di Londra che ha conquistato la scena UK , Rondo si sta facendo conoscer in tutta Europa.

    Storytelling personale, energia e fame di prendersi tutto sono le tre componenti principali che scorrono nel dna di Rondo Da Sosa, il rapper del collettivo RM4E che con una manciata di singoli e l’EP “Giovane Rondo” è entrato di diritto tra i più interessanti artisti scena rap italiana a soli diciotto anni.