domenica, Agosto 14, 2022
More

    Ascolta “Universo” il nuovo album di Mara Sattei

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    12,593FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Fuori ora ovunque “UNIVERSO” (Arista/Columbia Records Italy/Sony Music Italy), il primo atteso album di Mara Sattei, disponibile sulle maggiori piattaforme digitali e nei migliori negozi di dischi.

    Il nuovo disco di Mara Sattei contiene i featuring di Tedua, Carl Brave, Giorgia, Tha Supreme e Gazzelle.

    Mara Sattei "Universo"

    “UNIVERSO” rappresenta un grande primo traguardo per l’artista, che fino a oggi ci ha accompagnati mano nella mano, passo dopo passo, alla scoperta della sua musica – dalle Registrazioni ai primi brani ufficiali –, attraverso liriche mai scontate, una potenza vocale senza eguali e un’eleganza che contraddistingue ogni suo movimento o creazione.

    MARA SATTEI

    Sempre da oggi, venerdì 14 gennaio, è in radio il singolo “PARENTESI” feat. Giorgia, che celebra l’unione di due voci sensazionali: da una parte Mara Sattei, cantautrice che negli ultimi anni ha dimostrato di essere un unicum nel panorama musicale attuale, attirando a sé con grande naturalezza l’amore di pubblico e critica; dall’altra un’artista e donna che di certo non ha bisogno di presentazioni, Giorgia, voce tra le più strepitose e maestose di tutti i tempi, capace di conquistare trasversalmente tutte le generazioni, cantautrice tra le più amate in Italia nei suoi quasi 30 anni di carriera.

    Parentesi – racconta Mara Sattei – è un brano che parla della bellezza di sentirsi liberi e leggeri a volte, anche nel mezzo del caos dei nostri pensieri. Tutte le parentesi più importanti della nostra vita sono fatte di emozioni e ricordi che restano invariati nel tempo, mantenendo uno spazio tutto loro all’interno dei nostri capitoli.

    E, a proposito della collaborazione con Giorgia, continua: “Ho scritto questo brano al pianoforte, ispirandomi alla bellezza di Roma d’inverno. Aver avuto il grande onore di poterlo condividere con un’artista come Giorgia è stato davvero incredibile. Da subito le nostre voci insieme si sono unite alla perfezione, creando tante sfumature diverse tra loro e dando vita a qualcosa di unico. Io sono nata e cresciuta con la sua musica, e non smetterò mai di ringraziarla per aver contribuito con la sua voce immensa a questo brano.”