lunedì, Maggio 16, 2022
More

    MARA SATTEI ha annunciato le date dei concerti del suo “Universo Tour 2022”

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    12,584FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Mara Sattei è pronta a sorprenderci ancora, ma questa volta lo farà live! Dopo averci fatti entrare nel suo “UNIVERSO” (Arista/Columbia Records Italy/Sony Music Italy), questo il titolo del suo primo e atteso album, la cantautrice annuncia oggi le date dell’”UNIVERSO TOUR 2022 – PARTE I”. 

    Sei gli appuntamenti imperdibili che, nei mesi di aprile e maggio 2022, vedranno Mara protagonista indiscussa del suo primo tour nei club italiani. Un viaggio esperienziale nella dimensione tanto attesa del live, per cantare a squarciagola il nuovo album insieme all’artista e alla band che la accompagnerà per tutte le date. Per ognuno dei sei appuntamenti, 50 fortunati fan potranno acquistare un vip pack, che darà diritto alla partecipazione esclusiva alle prove della serata e ad incontrare l’artista nel backstage.

    MARA SATTEI “UNIVERSO TOUR 2022 – PARTE I”

    APRILE 2022

    21 APRILE 2022Santeria Toscana 31
    MILANO
    Biglietti
    22 APRILE 2022Cap10100
    TORINO
    Biglietti
    27 APRILE 2022Largo Venue
    ROMA
    Biglietti
    28 APRILE 2022Viper Theatre
    FIRENZE
    Biglietti

    MAGGIO 2022

    MAGGIO 2022Estragon Club
    ROMA
    Biglietti
    MAGGIO 2022New Age Club
    RONCADE (TREVISO)
    Biglietti

    Nell’attesa di vedere live l’artista, è possibile ascoltare “UNIVERSO”, disponibile in streaming, digitale e in formato fisico, album che rappresenta un grande primo traguardo per Mara Sattei ed è stato interamente prodotto da tha Supreme, che segue la direzione artistica del progetto.

    È inoltre online il video del singolo in radio “Parentesi” feat. Giorgia, con la regia di YouNuts! (Antonio Usbergo & Niccolò Celaia) e la direzione creativa di bendo (Lorenzo Silvestri & Andrea Santaterra).

    Il videoclip esprime in immagini la delicatezza di un brano che celebra l’unione di due voci emozionanti, che si incastrano alla perfezione tra le avvolgenti pieghe della propria mente, alla ricerca di un ricordo.