venerdì, Agosto 19, 2022
More

    L’album “Time Box” è arrivato al BINARIO4

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    12,585FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Binario4 escono con il loro primo album “Time box”, in questo momento disponibile su tutte le piattaforme. Per la produzione ringraziamo Delta e Dj Fastcut.

    BINARIO4 "Time box"

    Questo disco è una firma, è l’unione tra Chef e Yuri Freeman. I due sono sulla scena romana e nazionale da relativamente poco e si sono fatti notare entrambi per singoli apprezzati e featuring di tutti rispetto. Chef è fresco di collaborazione con Dj Fastcut in “Dead Poets III”. Yuri Freeman stesso ha già accompagnato i beat del Dj romano con dei brani decisamente riusciti.

    “Time box” è un disco fresco e interessante. L’idea è geniale! Undici tracce. Undici decenni. Undici frammenti di vita, di storia e di musica. Partendo dagli anni ‘30 i Binario4 percorrono un secolo di evoluzione musicale in chiave attuale. Troviamo infatti, per dirne alcuni, dello swing, del rap old school, dell’elettronica e del rock. Più generi musicali raccolti nello stesso disco, nello stesso spazio, un po’ come un juke box, a detta dei Binario4.

    Nell’album ci sono collaborazioni che suonano vincenti. Rasmo, Diiego e Omega Riot fanno sentire le loro voci rispettivamente nei pezzi degli anni ‘40, ‘50 del XX secolo e ‘20 di questo millennio, i giorni nostri. Per l’uscita di Shelby di qualche settimana fa, il duo romano ci ha regalato un video stupendo. Il tema Peaky Blinders la fa da padrone (ovviamente), per chi ama questa serie e una eco electro swing è un video imperdibile!

    Giulia Gamberini
    Giulia Gamberinihttp://www.hiphopstarztour.com
    Giulia, classe '93, quasi bolognese DOC perché la valle del Samoggia abita il mio cuore. Il viaggio, la lingua, la musica sono le basi, il resto è contorno. Il rap poi, quello mi sta sotto la pelle! IG: @giulia_tgp