martedì, Gennaio 25, 2022
More

    Ascolta “From A Birds Eye View” il nuovo album di Cordae

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    12,768FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    È uscito “From A Birds Eye View” il nuovo album del rapper statunitense CORDAE, disponibile da oggi 14 Gennaio 2022 su tutte le piattaforme digitali per [email protected]/Atlantic Records.

    CORDAE "From A Birds Eyes View"

    “From A Birds Eye View” è il secondo album in studio del rapper, che a distanza di 2 anni e mezzo dal suo disco d’esordio “The last Boys”, con cui ha ricevuto due candidature ai Grammy Awards, è pronto a tornare con un progetto ricco di collaborazioni importanti, tra cui spiccano i nomi di Stevie Wonder, Nas, Eminem e Lil Wayne.

    Il nuovo album di Cordae è composto da 14 tracce ed è accompagnato all’uscita dai singoli “Chronicles” con H.E.R. e Lil Durk e “Today” con la partecipazione di Gunna.

    CORDAE, foto di Kaylah Calvert
    Cordae, Ph by Kaylah Calvert

    In più Cordae si esibirà in una serie di live set, gli intimi Tiny Desk (Home) Concerts series di NPR. Questa settimana l’artista si unirà anche ad AT&T Emerging Voices per lo show AT&T Presents: Cordae Live: From A Birds Eye View, un concerto  audio-video streaming live from Brooklyn, NY’s National Sawdust il 18 Gennaio.

    Per maggiori dettagli visita il sito: www.emergingvoices.att.com.

    From A Birds Eye View è stato ispirato da un viaggio di Cordae in Africa che lo ha profondamente cambiato a seguito della perdita di un amico andato via troppo presto, un viaggio che ha visto la sua evoluzione sia come artista che come uomo.

     Cordae racconta le sue storie attraverso un immaginario in technicolor e rime agili. Tra le varie tracce si evidenzia il singolo Sinister (Feat. Lil Wayne)”  accompagnato anche da un video ufficiale; poi il brano  Super  prodotto da Kid Culture (Justin Bieber, Ed Sheeran) e co-prodotto da Jenius; ma anche la traccia “Gifted” Feat. Roddy Ricch ossia un sodalizio sonoro tra due delle migliori pedine nello scacchiere del mondo hip hop attuale.

    Tra i vari brani con feat illustri da segnalare il brano “Champagne Glasses” che vede i feat di Freddie Gibbs e di un certo Stevie Wonder all’armonica.

    Stefano Tosonihttp://www.hiphopstarztour.com
    Founder of Hiphopstarztour.com