domenica, Agosto 14, 2022
More

    Tenerife Cypher: Fastcut ha fatto il quinto cerchio

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    12,593FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Non possiamo certo dire che non ce lo aspettavamo. Anzi! Dj Fastcut ha riunito i suoi poeti e ci hanno fatto un regalo per le feste: un nuovo cyphe! Tenerife Cypher disponibile dal 23 Dicembre 2021 su tutte le piattaforme.

    A sole due settimane dall’uscita di “Dead Poets III”, il maestro di dischi romano fomenta la folla di seguaci con questa chicca. Gli adepti di questo cypher sono nomi ben noti. Dj Fastcut, Wiser Keegan, VinzUlto, Sgravo, Mattak, Funky Nano. Una garanzia.

    A differenza dei quattro capitoli precedenti, sentiamo in questo brano una eco dubstep e una base calzante che incita a saltare. Sono note calde che si adattano alla perfezione al luogo del cypher. Il video poi, ormai anche quello attesissimo dai fans, non è stato da meno. Dj fastcut è un artista multiforme.

    Questi cypher non sono dei featuring. Non sono neanche semplici collaborazioni. Sono artisti che respirano attraverso le barre che scrivono e che sanno stare sullo stesso beat senza mettersi in ombra, senza scavalcare nessuno. Tutt’altro. Si esaltano l’un l’altro e, ognuno con le sue particolarità, si trovano in un cerchio perfettamente disegnato.

    Giulia Gamberini
    Giulia Gamberinihttp://www.hiphopstarztour.com
    Giulia, classe '93, quasi bolognese DOC perché la valle del Samoggia abita il mio cuore. Il viaggio, la lingua, la musica sono le basi, il resto è contorno. Il rap poi, quello mi sta sotto la pelle! IG: @giulia_tgp