martedì, Gennaio 25, 2022
More

    DJ Kamo: “Shot Beats”, tutte le strumentali del progetto “Shots”

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    12,768FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    È uscito “Shot Beats” il nuovo album di strumentali di Dj Kamo, disponibile su Spotify e le altre piattaforme digitali dal 3 dicembre.

    “Shot Beats” è la raccolta delle strumentali dei 10 singoli “Shots” prodotti da Dj Kamo ed usciti tra il 2020 ed il 2021. Tra i 10 pezzi ricordiamo i featuring di Principe, Dala Pai Pai, Giso, Albe OK, Lord Madness, Ape, Zampa, Brenno Itani, Jangee Leon, Lexotan, DJ Yaner, Blo B, Moder, Kento, Era Esse, Zero Vicious, Gorka, Pensie dalle Popo e Blnkay per quanto riguarda l’Italia e di Kt Gorique, Kels, Kala, Paps, Sétay e Delirik per la Svizzera.

    .“Shot Beats” contiene le dieci strumentali mixate e masterizzate da Bassi Maestro presso il “Press Rewind Studio” di Milano ad eccezione di “Ge Unit” mixata e masterizzata da Ch3f Beats al “Kitchen Studio” di Genova. Come in ogni progetto di DJ Kamo la grafica è curata da Albe OK.

    Nel corso della sua carriera, Dj Kamo ha contribuito a creare la formazione di una nuova scena musicale a Genova grazie a autoproduzioni, dischi, serate, concerti e link con altre realtà italiane. Ha suonato nei migliori club del nord Italia come DJ e ha prodotto molti artisti, tra i quali Tormento, Primo Brown, Bassi Maestro, Ape, Giso, Shade, Albe OK e molti altri. Ricordiamo, tra le altre, l’uscita di “Streetz iz Callin”, mixtape prodotto nel 2005 assieme a DJ Double S, e “Memories” e “Rabbia” insieme a Tormento, rispettivamente nel 2008 e nel 2009. Dopo l’uscita del suo primo disco ufficiale da producer nel 2013, si trasferisce in Svizzera francese, dove inizia a collaborare con realtà locali, diventando in breve tempo uno dei producer e dj più conosciuti della sua regione, con serate dei club e produzioni per artisti come KT Gorique, Kel’s, Delirik e Sétay.