martedì, Agosto 16, 2022
More

    Dj FastCut e i Dead Poets stanno tornando

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    12,590FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Sono stati tre anni lunghi ma alla fine eccoli, i Poeti Estinti di Dj FastCut stanno tornando. Dopo un teaser rilasciato il 26 Novembre sulle piattaforme che ha alzato l’asticella dell’hype, il Dj romano ha annunciato che il 10 Dicembre uscirà “Dead Poets III – Maledetti” per Glory Hole.

    La line up è spettacolare. Fastcut, anche questa volta, è stato capace di chiamare a sé artisti straordinari. Oltre agli aficionados vediamo anche alcuni nomi nuovi (nuovi tra i Dead Poets, come artisti sono leggende). Eccoli tutti: Frankie Hi NRG, Sace, Jangy Leeon, Funky Nano, Wiser Keegan, En?gma, Oyoshe, Dope One, ExtraPolo, Clementino, Willie Peyote, DogonNogoD, Buster Quito, Omega Riot, Gimmy Lo, Keto, Sgravo, Aban, Murubutu, Mattak, Virux, Kappa-o, Suarez, Lanz Khan, Maury B, Chef, Er Pinto, Triflusso, Poche Spanne, Caparezza, Roy Paci, Zampa, Loze, Moder, Davide Shorty, Tormento, Principe, Kento, Mask e William Pascal.

    I Poeti Estinti questa volta sono Maledetti. Estinti e maledetti. Sarà un album ricco e denso come lo sono stati i primi tre. Speriamo solo che la traccia che chiude l’album – “L’ultimo verso” con Dj Fastcut, Mask, Wiser Keegan e William Pascal – sia in inciso a questo singolo disco e non al lavoro mastodontico che dal 2016 Dj Fastcut porta avanti raccogliendo la créme del rap italiano per scolpirli nel firmamento (e nei nostri cuori).

    Giulia Gamberini
    Giulia Gamberinihttp://www.hiphopstarztour.com
    Giulia, classe '93, quasi bolognese DOC perché la valle del Samoggia abita il mio cuore. Il viaggio, la lingua, la musica sono le basi, il resto è contorno. Il rap poi, quello mi sta sotto la pelle! IG: @giulia_tgp