martedì, Giugno 28, 2022
More

    Dat Boi Dee, J Lord e Baby Gang insieme nel nuovo singolo “Hood Love”

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    12,556FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Fuori ora “Hood Love” il nuovo singolo di Dat Boi Dee con J Lord e Baby Gang, disponibile per Polydor/Universal Music da oggi, 3 dicembre 2021, sulle maggiori piattaforme digitali.

    Dat Boi Dee, J Lord e Baby Gang "Hood Love"

    Cosa succede quando uno dei producer più apprezzati del panorama urban – DAT BOI DEE -, uno dei rapper campani di nuova generazione più in voga del momento – J LORD -, e un rapper lombardo che si fa portavoce di una cruda realtà – BABY GANG – si riuniscono? Danno vita a un brano dalle sonorità dirompenti, che in lungo e largo per lo stivale mette in mostra tutta la loro grinta e il loro talento. 

    Dat Boi Dee, J Lord, Baby Gang – ph. Alessio Panichi

    “HOOD LOVE” è un brano energico e dal flow incalzante, dove, su una produzione magistrale di Dat Boi Dee, si intrecciano perfettamente le barre –  rigorosamente in napoletano – di J Lord con quelle di Baby Gang, il tutto accompagnato da un ritornello melodico.

    “Vorrei che questo brano fosse un modo per avvicinare le persone che credono di essere sole a vivere la propria difficoltà – commenta Dat Boi Dee – Quando cresci in determinate situazioni o ambienti, vieni educato a non guardare mai al di fuori della cupola di palazzi e cielo grigio che ti hanno costruito. Vorrei che tutte queste persone fossero consapevoli di poter fare la differenza, sono loro i fiori nel cemento. ‘Hood Love’ è per la mia gente, proprio perché quando sono caduto, è stata la mia gente a rialzarmi.”