martedì, Giugno 28, 2022
More

    Ascolta “Miracle Dream” il nuovo Ep di Young Tommy

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    12,556FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Fuori ora “Miracle Dream” il nuovo Ep di Young Tommy, con il lancio ufficiale del primo video Yin e Ying che rappresenta la fusione fra la notte e il giorno e tra il bene e il male.

    Young Tommy

    Il progetto musicale consta di sette tracce ben riconoscibili in due parti differenti, la prima maggiormente trap e la seconda più colorata con delle note che si avvicinano al pop allontanandosi così dalla prima fase, caratterizzata da influenze dark.

    “Il mio primo EP è un progetto a 360 gradi con 7 brani inediti che rispecchiano i miei stati d’animo e la mia personalità. Mettendo insieme i miei generi musicali preferiti, sono riuscito a rendere ogni track differente, sperimentando nuovi flow e linee melodiche, mostrando all’ ascoltatore tramite i testi la mia intimità più assoluta.

    Anima hip-hop, con una voce che spazia dalla trap ad uno stile più leggero quasi tendente al pop, Young Tommy è di Napoli e Visory Records ha riconosciuto in lui un grande talento e con 10 mila followers su Instagram e migliaia di streaming sul suo canale Spotify presenta Miracle Dream ognuna delle 7 tracce, rappresenta una visione differente di vedersi ad indicare i 7 specchi contenuti nella copertina.

    E’ stato un lavoro molto lungo, non solo per completare il progetto e far si che tutto risultasse perfetto, ma anche per la scelta non facile dei brani. Inizialmente l’EP era totalmente differente e impostato diversamente da come si presenta oggi e scartare e inserire pezzi nuovi non è stato semplice. E’ il primo lavoro di cui sono soddisfatto al 100%”.

    Il progetto si apre con MIRACLE DREAM, pezzo introspettivo, dove l’artista racconta di non sapere cosa aspettarsi dal futuro. A seguire HOLA, dove l’artista racconta di una love story e YIN e YING. Il quarto singolo, NA CITY, è un brano rap e trap in cui l’artista racconta del posto in cui è nato, usando barre crude e punchline street. OH NO, brano esplicito del progetto, racconta delle false apparenze delle persone.

    SAYONARA, unica collaborazione con Daria.

    Infine abbiamo VECCHI TEMPI (outro), in chiusura dell’EP che ricorda i bei vecchi tempi a giocare in strada con gli amici, quelli dove tutto era più bello e semplice.