sabato, Novembre 27, 2021
More

    VALE PAIN: “Slide” è il nuovo singolo in collaborazione con il rapper Spagnolo Skinny Flex

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    14,277FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Esce oggi SLIDE, il nuovo singolo di Vale Pain con la collaborazione dell’astro nascente della drill spagnola Skinny Flex, autore della hit “Jordan Manchas”.

    Questa rappresenta una nuova connessione tra i ragazzi di San Siro e i nuovi nomi più caldi del rap Europeo. Vale Pain si muove con sicurezza nel banger SLIDE e canta anche in spagnolo, sua lingua madre, dimostrando ancora una volta la versatilità del rapper di Seven 7oo.

    REAL MUSIC 4EVER (RM4E) è la label nata nel 2018 tra i palazzi delle case popolari di San Siro – Zona 7 Milano, grazie ai suoi giovanissimi talenti (Rondodasosa, Vale Pain, Sacky, Keta e il producer Nko) si sta facendo spazio nella scena rap con una nuova attitudine cruda e diretta.

    VALE PAIN è un rapper italo-peruviano classe 2002, originario di Milano e tra i fondatori di RM4E. Giovanissimo, nel 2018 pubblica i primi singoli e nell’anno successivo il primo progetto “Goleador”, con cui inizia a farsi conoscere grazie alla musicalità dei brani e alla forza dei suoi ritornelli. Nel 2020 pubblica l’album “2020” e successivamente l’Ep “Youngstar”, trainato dalla hit “Louboutin” feat. Rondo Da Sosa: il singolo raggiunge la certificazione PLATINO e rende celebre Vale Pain anche in UK quando il più importante magazine rap GRM Daily lo seleziona tra le sette tracce drill europee più interessanti dell’anno.

    Di seguito esce  Shotta 2 feat. Baby Gang, il brano che vede la produzione di Nko, da subito entrato in Top 50 Spotify con il video che ha esordito in Top3 tendenze musicali su YouTube, e a luglio “OPPS. Slide arriva dopo il toccante brano “Amico mio” di Real Music 4Ever e a “1 Colpo” con Neima Ezza .