domenica, Dicembre 5, 2021
More

    SACE ha pubblicato il nuovo singolo “#GDAMN episodio 4”

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    14,277FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Esce oggi, 24 novembre 2021, #GDAMN episodio 4, il nuovo singolo di Sace disponibile su tutte le piattaforme digitali.

    SACE #GDAMN Episodio 4

    #GDAMN episodio 4 è il quarto capitolo dell’omonima serie di Sace; molto apprezzata negli anni passati. Il brano non vuole essere semplicemente un sequel a sè, ma il continuo di un processo, di un percorso evolutivo sia dal punto di vista metrico che stilistico. Sace sperimenta nel pezzo, spaziando tra flow diversi e interpretando il testo in modo dinamico. L’artista crea, così, un ambiente inclusivo dove l’ascoltatore può percepire e vivere l’intero viaggio.
    #GDAMN episodio 4 termina con un omaggio al rapper Sofiane (dalla traccia Toka), presente nel bridge, un momento estremamente coinvolgente che arricchisce ulteriormente la traccia.

    Sace 2021

    La produzione del beat è affidata a Kamyar, produttore tra gli altri di alcuni successi della DARK POLO GANG, di Capo Plaza, Peppe Soks e Oni One, il quale con le sue fresche e riconoscibili sonorità banger abbraccia perfettamente la metrica e contribuisce notevolmente nell’esplosività della traccia stessa, creando uno stile unico e difficilmente comparabile.

    Davide Briolotta, in arte SACE, è un artista apriliano, classe ’95. Il suo percorso musicale inizia nel 2012 con la pubblicazione di Giovane e Forte EP che ottiene da subito un buon riscontro da parte di pubblico e addetti ai lavori. L’anno successivo esce il secondo volume del disco e l’artista partecipa al brano Uno Contro Uno di Mr. Phil totalizzando in poco tempo quasi un milione di ascolti. Nel 2013 Sace ha ormai attirato l’attenzione di diversi nomi della scena e pubblica la terza parte di Giovane e Forte EP che vanta collaborazioni con Primo Brown, Johnny Marsiglia, Big Joe, Bassi Maestro, Sick Luke, Dj Shocca e molti altri. Nel 2018 lancia la sua nuova serie #GDamn Freestyle che ottiene un notevole successo. Collabora con EN?GMA a Totem Episodio 2 alla quale segue la pubblicazione dell’EP Me.