giovedì, Settembre 29, 2022
More

    ROSE VILLAIN & ROSA CHEMICAL insieme per la prima volta nel nuovo singolo “Gangsta Love”

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    12,559FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    ROSE VILLAIN e ROSA CHEMICAL, insieme per la prima volta, sono pronti a trasportarci in un trip rosa con “GANGSTA LOVE” (Columbia Records Italy/Sony Music Italy), il loro nuovo singolo disponibile da oggi, venerdì 12 novembre, nelle maggiori piattaforme digitali

    Dall’inedita collaborazione tra i due artisti è nato un brano – prodotto da Sixpm – dalle sonorità rap\pop esplosive, che mischia sesso, pistole e romanticismo.

    “Con Rosa è stato love a prima vista – commenta Rose Villain – Quando ci siamo conosciuti avevamo entrambi i capelli azzurri, ci diamo la mano e mi fa ‘Franco’ e io ‘come mio papà!’ e io ‘Rosa’ e lui ‘come mia mamma!’. In più Chemical viene dai My Chemical Romance che è il primo gruppo che ho visto live da ragazzina e di cui entrambi siamo super fan. Quindi, insomma, le stelle ci stavano dicendo qualcosa. Siamo entrati in studio con Sixpm e ‘Gangsta Love’ è nata in pochissimo tempo. Ci siamo divertiti come pazzi e, secondo me, la nostra sintonia e soprattutto la nostra follia rosa si sentono chiaramente nella musica.”

    Il singolo arriva dopo ELVIS brano – che vede Rose Villain collaborare con Guè Pequeno – impreziosito dalla presenza della voce originale del re del rock’n’roll Elvis Presley in “Heartbreak Hotel”; “GOODBYE” (prod. SIXPM), pezzo urban pop dalle influenze 80’s e trap; “IL DIAVOLO PIANGE”, un pezzo trap con influenze cloud rap che parla di desiderio e possessione prodotto da SIXPM e “BUNDY”, il primo pezzo in italiano di Rose Villain, prodotto da Young Miles e accompagnato dal video, diretto da Rose Villain e SIXPM.