martedì, Gennaio 25, 2022
More

    MV Killa, Yung Snapp Lele Blade e Vale Lambo sono la SLF, fuori ora il singolo “Ready” feat Geolier

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    12,768FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Fuori ora “READY” (Columbia Records Italy/Sony Music Italy), il nuovo singolo di SLF (Siamo la Fam), collettivo composto da alcuni degli esponenti più importanti della scena urban campana, disponibile su tutte le piattaforme streaming e digitali.

    Il singolo nasce dalla collaborazione di MV KILLA, YUNG SNAPP, LELE BLADE e VALE LAMBO con GEOLIER. Da quanto pubblicato sui loro social, gli artisti ci fanno presagire che questo è solo il primo tassello di qualcosa di più grande. Sarà forse in arrivo un progetto più ampio firmato dalla Fam?

    SLF (Siamo la Fam)

    A proposito del singolo i rapper non si perdono in inutili giri di parole e vanno dritti al sodo:

    “Da oggi Napoli non sarà più la stessa.”

    In “READY” troviamo tutta la potenza dei 5 rapper, ma soprattutto la forza inarrestabile di una grande famiglia! Su un beat epico si susseguono le barre taglienti dei protagonisti, che in “Ready” confermano ancora una volta la forza del gruppo, quello della famiglia che i diversi componenti si sono scelti, non solo artisticamente. A mettersi contro la Squad si sbaglia sempre.

    SLF, acronimo di “Siamo La Fam”, è il collettivo artistico, che fa parte della BFM, etichetta di Luchè, formato da alcuni tra i più importanti nuovi esponenti del rap campano: MV Killa, Lele Blade, Vale Lambo, Yung Snapp e Niko Beatz. Il loro primo brano “SLF – Squad” ha ottenuto oltre 4,4 milioni di stream solo su Spotify e 6,6 milioni di view su YouTube.