giovedì, Settembre 29, 2022
More

    Mosè Cov: “Nuovo Killer” è il primo singolo estratto dal nuovo album in uscita a dicembre

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    12,557FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Fuori oggi, 26 novembre 2021, “NUOVO KILLER” il nuovo singolo dell’artista italo eritreo Mosè Cov, disponibile su tutte le piattaforme digitali per Believe.

    Il brano anticipa il primo album ufficiale del rapper, “LOYALTY“, in uscita venerdì 10 dicembre.

    Mose Cov Nuovo Killer

    NUOVO KILLER segna il ritorno ufficiale di Mosè Cov sulla scena. Dopo la pubblicazione dei tre Dunk Freestyle l’artista svela il primo tassello del suo nuovo progetto discografico, un brano energico, scritto di getto, che conferma le capacità tecniche già dimostrate con i primi singoli pubblicati.

    “NUOVO KILLER è l’ultima traccia che ho scritto per il mio album, registrata proprio l’ultimo giorno che avevo a disposizione. Inizialmente volevo fare uscire il disco senza un singolo che lo anticipasse, poi è nato questo brano, scritto e registrato di getto, in una notte. Il coro è stato fatto dai ragazzi che in quel momento erano in studio. E’ stato un processo divertente, estemporaneo, senza la pressione di dover fare qualcosa per forza e ho pensato fosse giusto partire con questa attitude.”

    Le produzione è a cura dello stesso Mosè Cov e di 47 Milano, un gruppo di producer e musicisti che si muove con uno stile unico nella produzione di musica per diversi giovani talenti della scena urban italiana.